Nella attuale criticità di mercato le imprese sembrano concentrate soprattutto sul proprio capitale fisico e produttivo. Dovrebbero invece spostare lo sguardo verso quel patrimonio di cui spesso non sanno molto. È il loro Capitale Immateriale. Ripartire dai Fattori Immateriali: è il percorso da intraprendere. E il libro ci introduce e poi conduce lungo questo percorso. Ci fornisce strumenti e competenze di cui tutti dobbiamo oggi dotarci. Ci racconta l'utilizzo di suoni, odori, profumi, colori, sapori, nella costruzione di innovative architetture olfattive e identità sensoriali di spazi, prodotti,.
Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo di Annamaria Milesi txt
Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo di Annamaria Milesi mobi
Leggere online Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo
Wednesday, December 12, 2018
Scarica Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo (pdf) - Annamaria Milesi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.